Ma però-serVite

serVite

Ma però

100% chardonnay
IGT VENETO
Al primo sguardo rivela un colore giallo dorato che è sostenuto da buon corpo e un’acidità con suadenti sentori floreali come la ginestra e di frutta a pasta bianca, pompelmo, ananas.
Abbinamento consigliato, ma non esclusivo: primi piatti di pesce, pesce al forno con erbe aromatiche e carni bianche.
Temperatura di servizio: 10°C

At first glance it reveals a golden yellow color which is supported by a good body and an acidity with persuasive floral scents such as broom and white-fleshed fruit, grapefruit, pineapple.
Recommended, but not exclusive pairing: fish first courses, baked fish with aromatic herbs and white meats.
Service temperature: 10°C
È il frutto di percorsi diversi intrapresi da un monovitigno allevato e curato in luoghi diversi con cloni diversi e, dopo vendemmi esclusivamente a mano in cassetta, giunto in cantina lavorato in modo sostenibile, ma con modalità differenti. Di fronte alle molteplici evoluzioni per lieviti selezionati usati, contenitori, temperature e operazioni tecniche di cantina, ad ogni fermentazione seguono affinamenti differenti. Il vino emerge nel momento in cui si sceglie come unirlo in un abbraccio avvolgente. Il riposo per ulteriori quattro mesi in un contenitore di acciaio precede l’imbottigliamento per un prodotto giovane e intrigante. 

It is the result of different paths undertaken by a single grape variety bred and cared for in different places with different clones and, after being harvested exclusively by hand in boxes, arriving in the cellar worked in a sustainable way, but in different ways. Faced with the multiple evolutions for selected yeasts used, containers, temperatures and technical operations in the cellar, different refinements follow each fermentation. The wine emerges when you choose how to combine it in an enveloping embrace. The rest for a further four months in a steel container precedes the bottling.